Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

Consulenza alle Imprese

consigliamo e seguiamo la tua azienda

Modalità Pro soluto

Scopri come funziona il sistema di anticipo fatture : facile, veloce e sicuro

Ti offriamo la possibilità di cedere le tue fatture al prezzo più competitivo sul mercato, in quanto molteplici compratori competono per aggiudicarsi i tuoi crediti commerciali. Non è richiesto un volume minimo e decidi tu quante e quali fatture cedere ed il prezzo minimo che sei disposto a ricevere da parte degli investitori istituzionali.

Tramite la cessione del credito la tua fattura è anticipata pro soluto, ovvero l'acquirente si assume in carico l'onere del pagamento e l'eventuale recupero del credito del debitore.

In un'unica soluzione hai due servizi: l'anticipo delle fatture e l'assicurazione del credito commerciale.

Quanto incassiRicevi il 90% al momento dell’asta ed il saldo quando viene pagata la fattura

Apri il rapporto

Bastano 15 minuti per aprire il rapporto e diventare cliente . Non è richiesto l’invio di alcun documento cartaceo.

La procedura consiste nella verifica della tua identità, delle regolari autorizzazioni da parte del legale rappresentante, dei rischi di riciclaggio e nell’attivazione di un mandato SDD per il ripagamento del finanziamento. Puoi completare l’apertura del rapporto anche se non sei il legale rappresentante della tua azienda: ti chiederemo di coinvolgerlo solo per identificarsi e firmare i contratti.

Carica le fatture e attendi la verifica.

Trascina sulla tua area personale le fatture che vuoi anticipare: i professionisti verificheranno con i tuoi clienti la loro cedibilità.

Anticipa le fatture

Una volta verificata la cedibilità dei crediti commerciali, potrai anticipare le tue fatture in pochi secondi e ottenere i soldi sul tuo conto in meno di 48 ore.

Contestualmente all'anticipo invieremo al tuo cliente una PEC per notificare la cessione pro-soluto del credito e per indicargli il nuovo conto corrente, appartenente , su cui dovrà pagare la fattura.