Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

Consulenza alle Imprese

consigliamo e seguiamo la tua azienda

Chi può usufruire

  • Un'impresa italiana che vende prodotti o servizi ad altre imprese italiane con un fatturato annuo di almeno 500.000 Euro.
  • Anticipiamo fatture con durata residua di almeno un mese, tra 1.000 Euro e 500.000 Euro, la prima fattura di valore minimo di 5.000 Euro.
  • Hai un profilo creditizio equilibrato e clienti solidi.
  • Se la tua azienda ha un fatturato annuo inferiore a 2 milioni di Euro oppure se non è una società di capitali ti chiediamo di fornirci gli estratti conto di tutti i tuoi conti aziendali.
  • Al momento non anticipiamo fatture emesse verso la Pubblica Amministrazione e abbiamo una capacità limitata di anticipare fatture verso aziende estere.

Factoring - Pro solvendo

IDEALE PER

PMI in cerca di un finanziamento aggiuntivo da attivare rapidamente

Anticipa la fattura

Dopo aver ottenuto la convalida dell’apertura del rapporto, che avviene entro tre giorni lavorativi, potrai anticipare la tua prima fattura in pochi secondi e incassare i crediti sul tuo conto in meno di 48 ore.

Sarai tu a scegliere la scadenza del finanziamento, che normalmente viene fissata qualche giorno dopo la scadenza della fattura, per tenere in considerazione la data effettiva di pagamento da parte del tuo cliente.

Contestualmente all'anticipo sarà inviata al tuo cliente una PEC per notificare la cessione pro solvendo del credito, al cliente non sarà richiesta alcuna conferma o canalizzazione del pagamento, per lui non cambierà nulla.

Il tuo cliente salderà a te stesso la fattura, anche se ceduta , sul tuo conto corrente aziendale come normalmente accade.

Al sopraggiungere della data che hai scelto per il rimborso della fattura anticipata, ti addebiterà in automatico via SDD l’importo necessario a rimborsare l’anticipo. Verrai avvisato qualche giorno prima dell’addebito, in modo che tu possa verificare che sul tuo conto aziendale ci sia la disponibilità necessaria al rimborso.